L'aeroporto di Milano Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi, annuncia il vicepremier Salvini

L'aeroporto di Milano Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi, annuncia il vicepremier Salvini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News INTERNO

L'aeroporto di Milano Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi, annuncia il vicepremier Salvini La richiesta di un anno fa di Regione Lombardia, quella di intitolare l’aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi, verrà approvata. A darne notizia è il vicepremier Matteo Salvini, che da ministro alle infrastrutture e Trasporti sarà incaricato di porre la firma finale per ratificare il provvedimento. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L'aeroporto di Malpensa sarà presto intitolato a Silvio Berlusconi. Lo ha riferito il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, dal palco del "Forum in masseria" di Bruno Vespa e Comin and Partners a Manduria, aggiungendo che l'Enac ha già dato il suo via libera. (Sky Tg24 )

Berlusconi-Milan, all’ex presidente rossonero, scomparso il 12 giugno dello scorso anno, verrà intitolato l’aeroporto di Malpensa PAROLE – «Proprio oggi il cda dell’Enac ha approvato la richiesta di intitolare a Silvio Berlusconi l’aeroporto di Malpensa, e siccome l’ultima parola è del ministro dei Trasporti, penso proprio che il ministro dei Trasporti darà l’ok». (Milan News 24)

''Oggi il cda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'aeroporto di Milano Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi

(Adnkronos) – “Giudico con favore ogni modo per onorare la memoria di mio padre”. Lo dice all’Adnkronos Barbara Berlusconi, commentando la decisione di intitolare l’aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi (CremonaOggi)

Per il Presidente della regione Fontana questo è “un giusto tributo” all'ex premier deceduto nel giugno 2023. Per il il capogruppo del Pd Lombardia Pierfrancesco Majorino invece, questa scelta "non è opportuna, perché Berlusconi è stato un uomo divisivo e una persona con una storia molto ambigua, in cui molti lombardi e molti italiani non si riconoscono". (TGR Lombardia)