Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni della sfida di Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Dinamo Kiev Lazio, alla vigilia della partita di Amburgo che vale l’esordio in Europa League queste le probabili formazioni Archiviare velocemente la sconfitta di Firenze e ripartire, questo è l’obiettivo della Lazio per mercoledì sera contro la Dinamo Kiev nel match che vale l’esordio dei biancocelesti in Europa League. Alla vigilia della gara di Amburgo, queste le probabili scelte di Shovkovsky e Baroni DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Kabaev. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Biglietti Dinamo Kiev-Lazio: le regole FASE 1: (Fantacalcio ®)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Dinamo Kiev-Lazio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la prima giornata della fase campionato di Europa League, si disputerà alle 21:00 di mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo (Goal Italia)

Il club tedesco ha messo a disposizione dei tifosi biancocelesti due opzioni: una con tagliandi a 18 euro (con 800 posti in piedi) e l’altra da 40 euro (con ulteriori 994 postazioni con seggiolini). Per la Lazio ora c’è la Dinamo Kiev (Lazio News 24)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La nuova formula cambia pure l’Europa League. Il metodo che crea dei mini campionati all’interno di un grande girone metterà alla prova le squadre destinate a passare alla storia come le pioniere di una competizione che pare voglia avvicinarsi sempre di più a un campionato parallelo a quello nazionale. (Fantacalcio ®)

Due giornate interamente dedicate all'Europa League dopo la settimana di Champions: ecco i biancocelesti sul neutro di Amburgo contro gli ucraini Parte l'Europa League e la Lazio sarà subito impegnata in una trasferta molto delicata, anche se la partita conto la Dinamo Kiev si giocherà in campo neutro ad Amburgo. (La Gazzetta dello Sport)