Chico Forti, Procura apre indagine su presunte richieste per "mettere a tacere Travaglio e Lucarelli"

Chico Forti, Procura apre indagine su presunte richieste per mettere a tacere Travaglio e Lucarelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
LaVoce INTERNO

Notizie dal mondo Adnkronos Il procuratore di Verona Raffaele Tito ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati né reati specifici ipotizzati, sulla vicenda che riguarda le presunte richieste di Chico Forti a un altro detenuto in rapporti con la ‘ndrangheta, in carcere con lui a Montorio (Verona), “per mettere a tacere Travaglio e la Lucarelli” promettendo in cambio alcuni favori una volta tornato libero. (LaVoce)

La notizia riportata su altre testate

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

. "Chico Forti smentisce nel modo più assoluto le notizie apparse su organi di stampa nelle quali qualcuno lo accuserebbe di aver richiesto interventi in relazione ad articoli contro la sua persona". (Il Messaggero Veneto)

Chico Forti e il caso Travaglio-Lucarelli, l’ex velista nega tutto: “Sono stupito e affranto”

"Ora la vicenda andrà approfondita, ma Chico Forti è caduto dalle nuvole nell'apprendere quanto riportato oggi dalla stampa", ha aggiunto Radice commentando il fascicolo aperto dalla Procura scaligera. (Tiscali Notizie)

– “Stupito, affranto e smarrito” per questa storia. “Non l'ho neanche mai pensato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)