Chico Forti, smentisco categoricamente notizie apparse

Chico Forti, smentisco categoricamente notizie apparse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Chico Forti smentisce nel modo più assoluto le notizie apparse su organi di stampa nelle quali qualcuno lo accuserebbe di aver richiesto interventi in relazione ad articoli contro la sua persona". Lo afferma in una dichiarazione ufficiale all'ANSA l'avvocato di Forti, Andrea Radice. . (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

“Non è colpa nostra”, ha replicato agli accusatori il vertice della Rai, “la registrazione ci è arrivata così”. La Rai e i suoi Tg, almeno alcuni, trasmettono materiale esterno senza verifica alcuna? Eppure la notizia era già nota, decine di siti aveva trasmesso notizia e rilanciato filmati. (Il Fatto Quotidiano)

Che cosa ti colpisce principalmente?«Sono le 16.30 e non ho ancora… (La Stampa)

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, Chico Forti avrebbe chiesto a un altro detenuto di mettere a tacere Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio, più una terza persona non identificata. (Primaonline)

Chico Forti e le presunte richieste per "mettere a tacere Travaglio e Lucarelli": Procura apre indagine

È «caduto dalle nuvole» Enrico “Chico” Forti, condannato all’ergastolo per omicidio 24 anni fa in Florida e tornato in Italia a maggio dopo che gli Stati Uniti e il governo Meloni hanno concordato l’estradizione, quando questa mattina ha saputo che la Procura di Verona ha aperto un fascicolo a modello 45, senza indagati né reati ipotizzati, per quanto riferito da un compagno di carcere. (Open)

"Come sapete come Presidente commissione antimafia non commento indagini in corso, ma se il fatto fosse vero sarebbe di una gravita' inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni gli hanno dato in questi mesi. (Il Mattino di Padova)

Il detenuto avrebbe riferito il fatto al Garante dei detenuti che a sua volta avrebbe avvertito Travaglio che ne ha informato i magistrati. (Adnkronos)