Chico Forti, Selvaggia Lucarelli all'attacco: "E’ abituato a far fuori chi gli dà fastidio. Meloni non può tacere"

Chico Forti, Selvaggia Lucarelli all'attacco: E’ abituato a far fuori chi gli dà fastidio. Meloni non può tacere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

La giornalista Selvaggia Lucarelli non ha paura per la propria incolumità «a parte lo choc iniziale», ma è molto perplessa e stupita per «l’invito di Chico Forti a un detenuto per arruolare la ‘ndrangheta contro me e Marco Travaglio e per il ruolo della destra, a partire dalla premier, nell’accoglienza di Forti dagli Stati Uniti». Che cosa ti colpisce principalmente?«Sono le 16.30 e non ho ancora… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

"Giorgia Meloni, dopo avergli steso i tappeti rossi, intende chiedere a ChicoForti se è vero (ed eventualmente come) che vorrebbe mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli? Vogliamo chiarezza". (Civonline)

È stata questa la principale reazione dei dirigenti e degli esponenti di governo di Fratelli d’Italia quando ieri mattina hanno letto la notizia, rivelata dal Fatto e dal Corriere, della richiesta che Chico Forti avrebbe fatto a un altro detenuto del carcere di Verona (accusato di avere rapporti … Sorpresa. (Il Fatto Quotidiano)

“Non l'ho neanche mai pensato. Proprio il carcere di Verona dove sarebbe nato il nuovo caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chico Forti, Selvaggia Lucarelli: «Sicari contro me e Travaglio, è il suo modus operandi: lo fece anche negli Usa»

Chico Forti, Colosimo: "Minacce a Travaglio? Sarebbe di una gravita' inaudita" (Il Mattino di Padova)

Il riferimento è alla notizia, lanciata dal Corriere della Sera e dal Fatto Quotidiano, secondo cui avrebbe chiesto a un detenuto del carcere di Montorio di contattare esponenti della 'Ndrangheta per "mettere a tacere" Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (il Giornale)

«Le indagini accerteranno la verità - dice Lucarelli a La Stampa - ma a parte il fatto che non vedo la ragione per cui dovrebbero inventare una storia del genere, è bizzarra la circostanza che essi rivelino un modus operandi di Forti, emerso durante le indagini americane e che pochi conoscono». (leggo.it)