Chico Forti e le accuse dal carcere, lui si difende: "Affranto e smarrito, non so nulla"

Chico Forti e le accuse dal carcere, lui si difende: Affranto e smarrito, non so nulla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

"Chico Forti è caduto dalle nuvole nell'apprendere le accuse" ha dichiarato il legale del 65enne trentino detenuto a Verona dopo il suo rientro in Italia. Per l'avvocato la vicenda andrà approfondita, ma Forti "è affranto, smarrito e stupito" (Fanpage.it)

Su altre fonti

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Proprio il carcere di Verona dove sarebbe nato il nuovo caso. Giura e spergiura di non aver mai detto a nessuno di intimidire Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo scrive su X il capogruppo M5S alla Camera Francesco Silvestri. (Civonline)

Chico Forti si sarebbe rivolto ad uno 'ndranghetista per zittire Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli

Alcuni organi di stampa hanno riportato clamorose indiscrezioni secondo le quali il famoso detenuto avrebbe chiesto informazioni su come mettere a tacere alcuni personaggi contrari alla sua estradizione (Cityrumors Abruzzo)

Il riferimento è alla notizia, lanciata dal Corriere della Sera e dal Fatto Quotidiano, secondo cui avrebbe chiesto a un detenuto del carcere di Montorio di contattare esponenti della 'Ndrangheta per "mettere a tacere" Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (il Giornale)

VERONAChico Forti avrebbe chiesto l’aiuto di uno ‘ndranghetista per zittire Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli. La Procura di Verona ha aperto un fascicolo per indagare nell’ambito di un’inchiesta attualmente senza indagati e senza nemmeno ipotesi di reato. (Quotidiano online)