Chico Forti voleva zittire Travaglio e Lucarelli con l'aiuto alla ndrangheta

Chico Forti voleva zittire Travaglio e Lucarelli con l'aiuto alla ndrangheta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuto per la lettura Chico Forti al centro di una nuova bufera, secondo un detenuto, avrebbe chiesto contatti con la ‘ndrangheta per zittire i giornalisti Travaglio e Lucarelli. VERONA- La Procura di Verona ha aperto un fascicolo per indagare su Chico Forti. Un detenuto del carcere di Montorio avrebbe riferito che l’ex campione di surf, gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Quotidiano del Sud)

Su altre fonti

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La giornalista Selvaggia Lucarelli non ha paura per la propria incolumità «a parte lo choc iniziale», ma è molto perplessa e stupita per «l’invito di Chico Forti a un detenuto per arruolare la ‘ndrangheta contro me e Marco Travaglio e per il ruolo della destra, a partire dalla premier, nell’accoglienza di Forti dagli Stati Uniti». (La Stampa)

Lo scrive su X il capogruppo M5S alla Camera Francesco Silvestri. (Civonline)

Indiscrezioni Chico Forti: dopo Travaglio e la Lucarelli sarebbe il criminologo Marco Strano il terzo minacciato

“Mettere a tacere” Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, in cambio di futuri favori quando sarà libero. È quanto avrebbe chiesto Chico Forti ad un altro detenuto del carcere di Montorio, accusato di rapporti con la ‘ndrangheta. (Primaonline)

Chico Forti avrebbe chiesto di contattare qualche 'ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. «Le indagini accerteranno la verità - dice Lucarelli a La Stampa - ma a parte il fatto che non vedo la ragione per cui dovrebbero inventare una storia del genere, è bizzarra la circostanza che essi rivelino un modus operandi di Forti, emerso durante le indagini americane e che pochi conoscono». (leggo.it)

“La possibilità di contattare qualche esponente della ‘ndrangheta per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona”. Sarebbe questa la clamorosa richiesta che Chico Forti avrebbe fatto a un detenuto del carcere dove l’imprenditore trentino è attualmente recluso dallo scorso maggio, dopo aver ottenuto l’estradizione degli Stati Uniti. (Cityrumors Abruzzo)