"Smentisco categoricamente le notizie apparse". Chico Forti rigetta le (nuove) accuse

Smentisco categoricamente le notizie apparse. Chico Forti rigetta le (nuove) accuse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

"Chico Forti smentisce nel modo più assoluto le notizie apparse su organi di stampa nelle quali qualcuno lo accuserebbe di aver richiesto interventi in relazione ad articoli contro la sua persona" . Netto e perentorio l'ex campione di surf nella dichiarazione ufficiale resa nota dal suo avvocato Andrea Radice. Il riferimento è alla notizia, lanciata dal Corriere della Sera e dal Fatto Quotidiano, secondo cui avrebbe chiesto a un detenuto del carcere di Montorio di contattare esponenti della 'Ndrangheta per "mettere a tacere" Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (il Giornale)

Su altre fonti

Per l'avvocato la vicenda andrà approfondita, ma Forti "è affranto, smarrito e stupito" (Fanpage.it)

«Le indagini accerteranno la verità - dice Lucarelli a La Stampa - ma a parte il fatto che non vedo la ragione per cui dovrebbero inventare una storia del genere, è bizzarra la circostanza che essi rivelino un modus operandi di Forti, emerso durante le indagini americane e che pochi conoscono». (leggo.it)

Selvaggia Lucarelli nel mirino dei clan (per colpa di Chico Forti). La reazione choc della giornalista Il detenuto avrebbe preso di mira la giornalista, e Travaglio, cercando in carcere un contatto con la 'ndrangheta. (Libero Magazine)

Chico Forti in carcere «aveva chiesto l'aiuto dei clan per mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli»

Alcuni organi di stampa hanno riportato clamorose indiscrezioni secondo le quali il famoso detenuto avrebbe chiesto informazioni su come mettere a tacere alcuni personaggi contrari alla sua estradizione (Cityrumors Abruzzo)

Che cosa ti colpisce principalmente?«Sono le 16.30 e non ho ancora… (La Stampa)

Succede che la Procura di Verona apra un fascicolo per indagare su una vicenda che lo coinvolge in questo modo: un detenuto del carcere di Montorio ha confidato che l’ex campione di surf, recluso lì da oltre un mese, gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Corriere della Sera)