Chico Forti, Colosimo: "Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni"

Chico Forti, Colosimo: Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Chico Forti, Colosimo: "Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni" 05 luglio 2024 "Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive su X il capogruppo M5S alla Camera Francesco Silvestri. (Civonline)

Per l'avvocato la vicenda andrà approfondita, ma Forti "è affranto, smarrito e stupito" (Fanpage.it)

"Chico Forti smentisce nel modo più assoluto le notizie apparse su organi di stampa nelle quali qualcuno lo accuserebbe di aver richiesto interventi in relazione ad articoli contro la sua persona" . Netto e perentorio l'ex campione di surf nella dichiarazione ufficiale resa nota dal suo avvocato Andrea Radice. (il Giornale)

Chico Forti in carcere «aveva chiesto l'aiuto dei clan per mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli»

"Come sapete come Presidente commissione antimafia non commento indagini in corso, ma se il fatto fosse vero sarebbe di una gravita' inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni gli hanno dato in questi mesi. (Il Mattino di Padova)

“Mettere a tacere” Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, in cambio di futuri favori quando sarà libero. È quanto avrebbe chiesto Chico Forti ad un altro detenuto del carcere di Montorio, accusato di rapporti con la ‘ndrangheta. (Primaonline)

Succede che la Procura di Verona apra un fascicolo per indagare su una vicenda che lo coinvolge in questo modo: un detenuto del carcere di Montorio ha confidato che l’ex campione di surf, recluso lì da oltre un mese, gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Corriere della Sera)