Indiscrezioni Chico Forti: dopo Travaglio e la Lucarelli sarebbe il criminologo Marco Strano il terzo minacciato

Indiscrezioni Chico Forti: dopo Travaglio e la Lucarelli sarebbe il criminologo Marco Strano il terzo minacciato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cityrumors Abruzzo INTERNO

Alcuni organi di stampa hanno riportato clamorose indiscrezioni secondo le quali il famoso detenuto avrebbe chiesto informazioni su come mettere a tacere alcuni personaggi contrari alla sua estradizione “La possibilità di contattare qualche esponente della ‘ndrangheta per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona”. Sarebbe questa la clamorosa richiesta che Chico Forti avrebbe fatto a un detenuto del carcere dove l’imprenditore trentino è attualmente recluso dallo scorso maggio, dopo aver ottenuto l’estradizione degli Stati Uniti (Cityrumors Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

«Le indagini accerteranno la verità - dice Lucarelli a La Stampa - ma a parte il fatto che non vedo la ragione per cui dovrebbero inventare una storia del genere, è bizzarra la circostanza che essi rivelino un modus operandi di Forti, emerso durante le indagini americane e che pochi conoscono». (leggo.it)

Chico Forti avrebbe chiesto aiuto alla 'ndrangheta per «mettere a tacere Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio». La Procura di Verona indaga sulla vicenda, mentre il detenuto che recentemente è tornato in Italia dagli Stati Uniti si dice «stupito, affranto e smarrito». (leggo.it)

Chico Forti si sarebbe rivolto ad uno 'ndranghetista per zittire Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli

Quei fischi rivolti al ministro Sangiuliano e “taroccati” nel filmato simboleggiano bene l’intreccio tra “arroganza” e dilettantismo che caratterizza Telemeloni. “Non è colpa nostra”, ha replicato agli accusatori il vertice della Rai, “la registrazione ci è arrivata così”. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, Chico Forti avrebbe chiesto a un altro detenuto di mettere a tacere Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio, più una terza persona non identificata. (Primaonline)

VERONA – Chico Forti avrebbe chiesto l’aiuto di uno ‘ndranghetista per zittire Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli. La Procura di Verona ha aperto un fascicolo per indagare nell’ambito di un’inchiesta attualmente senza indagati e senza nemmeno ipotesi di reato. (Quotidiano online)