Chico Forti: «La 'ndrangheta contro Lucarelli e Travaglio? Cado dalle nuvole, sono affranto e smarrito»

Chico Forti: «La 'ndrangheta contro Lucarelli e Travaglio? Cado dalle nuvole, sono affranto e smarrito»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Chico Forti avrebbe chiesto aiuto alla 'ndrangheta per «mettere a tacere Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio». La Procura di Verona indaga sulla vicenda, mentre il detenuto che recentemente è tornato in Italia dagli Stati Uniti si dice «stupito, affranto e smarrito». A riportare la sua reazione sul caso è l'avvocato Andrea Radice, legale del trentino detenuto a Verona. Chico Forti, Selvaggia Lucarelli: «Sicari contro me e Travaglio, è il suo modus operandi: lo fece anche negli Usa» «Ora la vicenda andrà approfondita, ma Chico Forti è caduto dalle nuvole nell'apprendere quanto riportato oggi dalla stampa», ha aggiunto Radice commentando il fascicolo aperto dalla Procura scaligera. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così la presidente della Commissione Antimafia ed esponente di Fdi, Chiara Colosimo al termine di un dibattito alla festa del partito a Roma, risponde ad una nostra domanda dopo che Il Fatto Quotidiano questa mattina ha riportato la notizia , di un recluso che ha raccontato al garante dei detenuti la proposta fattagli da Chicco Forti, di ‘mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli’ in cambio di favori. (Il Fatto Quotidiano)

“Mettere a tacere” Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, in cambio di futuri favori quando sarà libero. È quanto avrebbe chiesto Chico Forti ad un altro detenuto del carcere di Montorio, accusato di rapporti con la ‘ndrangheta. (Primaonline)

Netto e perentorio l'ex campione di surf nella dichiarazione ufficiale resa nota dal suo avvocato Andrea Radice. "Chico Forti smentisce nel modo più assoluto le notizie apparse su organi di stampa nelle quali qualcuno lo accuserebbe di aver richiesto interventi in relazione ad articoli contro la sua persona" . (il Giornale)

Chico Forti, Selvaggia Lucarelli all'attacco: "E’ abituato a far fuori chi gli dà fastidio. Meloni non può tacere"

"Chico Forti è caduto dalle nuvole nell'apprendere le accuse" ha dichiarato il legale del 65enne trentino detenuto a Verona dopo il suo rientro in Italia. (Fanpage.it)

Quei fischi rivolti al ministro Sangiuliano e “taroccati” nel filmato simboleggiano bene l’intreccio tra “arroganza” e dilettantismo che caratterizza Telemeloni. “Non è colpa nostra”, ha replicato agli accusatori il vertice della Rai, “la registrazione ci è arrivata così”. (Il Fatto Quotidiano)

Che cosa ti colpisce principalmente?«Sono le 16.30 e non ho ancora… (La Stampa)