Auto in fiamme in autostrada: momenti di paura lungo l'A14 (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Auto alimentata a metano in fiamme lungo l'A14. Questa mattina, intorno alle ore 8:30, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per spegnere l'incendio di un'autovettura lungo l'autostrada A14, in direzione nord. Il tratto interessato è stato quello tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio. La squadra del comando di Fermo è riuscita a domare le fiamme utilizzando liquido schiumogeno, operazione necessaria per evitare che l'incendio si propagasse ulteriormente. (Picchio News)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Autostrade per l'Italia fa sapere che a causa della temporanea chiusura del tratto compreso tra Bologna San... (Virgilio)
Mattinata difficile sulla A14 Bologna - Taranto : il tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, in direzione Ancona... Viabilità congestionata causa lavori e veicolo in fiamme. (Virgilio)
Questa mattina, intorno alle ore 08:30, i vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di un'autovettura sulla A14, in direzione nord, nel tratto compreso tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio (corriereadriatico.it)
Immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 i quali, considerati i gravi traumi riportati dalla vittima, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza. Ceccano – L’incidente si è verificato poc’anzi, un uomo è stato investito da un’auto mentre si trovava in via Passo del Cardinale, nei pressi della rotatoria. (Frosinone News)
Tra Pedaso e Porto San Giorgio è scattato l'allarme per un'auto alimentata a metano andata in fiamme. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati, ma il traffico autostradale ha subito rallentamenti con 2,5 chilometri di coda durante le operazioni di spegnimento dell'incendio. (il Resto del Carlino)
Quasi contemporaneamente, sul senso di marcia opposto, almeno cinque auto si sono tamponate tra loro. L’uomo era a bordo della sua auto quando ed è rimasto coinvolto nella collisione con un’altra vettura. (Tarantini Time Quotidiano)