Ferrari e la corsa al titolo, Vigna: "Lotteremo fino all'ultimo giro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella presentazione dei risultati finanziari del Q3, l'a.d. Ferrari ha concesso un passaggio al recupero delle prestazioni ottenuto in F1, con le vittorie negli USA e in Messico che hanno rilanciato la corsa al Costruttori (Autosprint.it)
Ne parlano anche altre testate
Economia Ferrari, nel terzo trimestre utile a +13%. Ma alla Borsa non basta (-7%) (EmiliaPost)
L'ebit adjusted è pari a 467 milioni, in crescita del 10,3% rispetto all'anno precedente, con un margine dell'ebit adjusted pari al 28,4%. Le consegne totali sono 3.383, il 2% in meno. (Il Messaggero - Motori)
Il terzo trimestre si è chiuso sostanzialmente in linea con le attese con un utile netto di 375 milioni di euro (+13%), ricavi a 1,644 miliardi (+7%) e consegne pari a 3.383 auto, in calo del 2% rispetto ai tre mesi precedenti. (Corriere della Sera)
Il titolo è sospeso per eccesso di ribasso, dopo aver segnato un calo teorico del 6,8% e un ultimo prezzo di 407,6 euro alle ore 16.10. Ferrari maglia nera al FTSEMib. (SoldiOnline.it)
ROMA – La Ferrari ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti a 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all'anno precedente. L'utile netto adjusted è di 375 milioni (+13%) e l'utile diluito per azione adjusted è pari a 2,08 euro. (la Repubblica)
Ferrari ha presentato i risultati preliminari consolidati relativi al terzo trimestre e ai nove mesi conclusi il 30 settembre 2024, che chiudono con un solido aumento del fatturato ed una crescita a due cifre della redditività. (QuiFinanza)