F1, VIGNA: "FERRARI CONTINUERÀ A COMBATTERE FINO ALL'ULTIMO GIRO"

F1, VIGNA: FERRARI CONTINUERÀ A COMBATTERE FINO ALL'ULTIMO GIRO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ECONOMIA

"In Formula 1 le recenti vittorie e i miglioramenti ad Austin e Città del Messico ci hanno dato la spinta necessaria per continuare a combattere nelle ultime gare del campionato, sempre con le quattro ruote in strada. La squadra rimane concentrata e unita per spingere fino all'ultimo giro ad Abu Dhabi". Lo dice Benedetto Vigna, amministratore delegato di Ferrari, durante la call sui conti del III trimestre, a proposito dell'andamento del team in Formula 1. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L'utile netto adjusted invece è arrivato a 375 milioni (+13%), pari a 2,08 euro per azione, mentre l'ebitda adjusted è cresciuto a 638 milioni (+7,1%), con un margine del 38,8%. L'ebit adjusted, invece, è stato di 467 milioni di euro, segnando un incremento del 10,3% e un margine del 28,4%. (Auto.it)

La casa automobilistica di Maranello ha registrato un trimestre di crescita con ricavi a 1,6 mld (+6%), Ebitda a 678 mln (+7%) e utile a 375 mln, ma con consegne in lieve calo (-2%). Guidance confermata, mentre gli analisti speravano in una revisione al rialzo delle stime annuali (VeneziePost)

Lo ha detto l'amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna, presentando i conti del terzo trimestre agli analisti finanziari. (Tiscali)

Ferrari, ricavi in crescita del 6,5% a 1,6 miliardi di euro e utile in aumento del 13%

L'ebit adjusted è pari a 467 milioni, in crescita del 10,3% rispetto all'anno precedente, con un margine dell'ebit adjusted pari al 28,4%. L'utile netto adjusted è di 375 milioni (+13%) e l'utile diluito per azione adjusted è pari a 2,08 euro. (la Repubblica)

L'utile netto adjusted è di 375 milioni (+13%) e l'utile diluito per azione adjusted è pari a 2,08 euro. Le consegne totali sono 3.383, il 2% in meno. (Il Messaggero - Motori)

Nella presentazione dei risultati finanziari del Q3, l'a.d. (Autosprint.it)