Ferrari, ricavi in crescita del 6,5% e obiettivi 2024 confermati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — I conti di Ferrari continuano a correre, anche se il titolo del Cavallino, su cui si concentrano sempre le aspettative di analisti e investitori, ha ceduto il 7%. Un calo vistoso rispetto ai numeri macinati nel terzo trimestre dalla Casa di Maranello. La società guidata dall’ad Benedetto Vigna ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti pari a 1,6 miliardi, in crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
La casa automobilistica di Maranello ha registrato un trimestre di crescita con ricavi a 1,6 mld (+6%), Ebitda a 678 mln (+7%) e utile a 375 mln, ma con consegne in lieve calo (-2%). Guidance confermata, mentre gli analisti speravano in una revisione al rialzo delle stime annuali (VeneziePost)
Che cosa succede ai conti di Ferrari? Il Cavallino rampante corre anche nel terzo trimestre: Ferrari ha registrato ricavi netti per 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente. (Start Magazine)
Il terzo trimestre si è chiuso sostanzialmente in linea con le attese con un utile netto di 375 milioni di euro (+13%), ricavi a 1,644 miliardi (+7%) e consegne pari a 3.383 auto, in calo del 2% rispetto ai tre mesi precedenti. (Corriere della Sera)
Lo ha detto l'amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna, presentando i conti del terzo trimestre agli analisti finanziari. (Tiscali)
L'ebit adjusted, invece, è stato di 467 milioni di euro, segnando un incremento del 10,3% e un margine del 28,4%. Le consegne complessive hanno raggiunto le 3.383 unità, in lieve calo del 2%. (Auto.it)
I ricavi sono saliti del 7% a 1,644 miliardi di euro. Ferrari presenta i conti (quasi tutte le voci hanno il segno positivo) ma scivola in Borsa. (La Stampa)