Ferrari, Vigna: nuovo piano al Capital Market Day nel secondo semestre 2025

Ferrari, Vigna: nuovo piano al Capital Market Day nel secondo semestre 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Ferrari "terrà un capital Market Day nel secondo semestre 2025" per la presentazione del nuovo piano industriale con target finanziari, investimenti e piano lanci. Lo ha anticipato il CEO di Ferrari Benedetto Vigna durante la presentazione dei conti trimestrali agli analisti. Il nuovo piano inizierà nel 2026 alla scadenza di quello attuale presentato a giugno 2022.Vigna, ha detto inoltre che il business plan "procede in linea con le previsioni", grazie anche ai solidi risultati del terzo trimestre. (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

Un calo vistoso rispetto ai numeri macinati nel terzo trimestre dalla Casa di Maranello. ROMA — I conti di Ferrari continuano a correre, anche se il titolo del Cavallino, su cui si concentrano sempre le aspettative di analisti e investitori, ha ceduto il 7%. (la Repubblica)

Ferrari ha concesso un passaggio al recupero delle prestazioni ottenuto in F1, con le vittorie negli USA e in Messico che hanno rilanciato la corsa al Costruttori (Autosprint.it)

L'utile netto adjusted è di 375 milioni (+13%) e l'utile diluito per azione adjusted è pari a 2,08 euro. Le consegne totali sono 3.383, il 2% in meno. (Il Messaggero - Motori)

Ferrari e la corsa al titolo, Vigna: "Lotteremo fino all'ultimo giro"

Crescono i ricavi ma calano le consegne. Subito dopo la presentazione della trimestrale Ferrari perde oltre il 5% in Borsa Il Cavallino rampante corre anche nel terzo trimestre: Ferrari ha registrato ricavi netti per 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente. (Start Magazine)

Ferrari ha presentato i risultati preliminari consolidati relativi al terzo trimestre e ai nove mesi conclusi il 30 settembre 2024, che chiudono con un solido aumento del fatturato ed una crescita a due cifre della redditività. (QuiFinanza)

Il titolo è sospeso per eccesso di ribasso, dopo aver segnato un calo teorico del 6,8% e un ultimo prezzo di 407,6 euro alle ore 16.10. Sulla base dei risultati ottenuti nel periodo in esame il management ha confermato le principali stime finanziarie per il 2024, riviste al rialzo nel 1° semestre. (SoldiOnline.it)