En-Nesyri e Huijsen cambiano maglia, il Málaga gongola: ecco la cifra incassata

Dai trasferimenti di En-Nesyri al Fenerbahce e di Huijsen al Bournemouth il Málaga incasserà una percentuale relativa ai diritti di formazione dei due giocatori... Sergio Pace Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 19:03) Il Málagaè spettatore interessato dei due trasferimenti che riguardano Youssef En-Nesyri e Dean Huisen. Il 27enne attaccante marocchino è ormai stato ufficializzato dal Fenerbahcedi José Mourinho; il secondo, il difensore spagnolo classe 2005 della Juventus, in prestito alla Roma negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, è in procinto di accasarsi al Bournemouthin Premier League per 15 milioni di euro più 3 di bonus (e 10% della rivendita ai bianconeri). (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Redazione CM Fenerbahçe, UFFICIALE: preso En-Nesyri. Ecco quanto è stato pagato (Calciomercato.com)

L'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri, a lungo inseguito dalla Roma, ha firmato per cinque stagioni con il Fenerbahçe, ha annunciato il club turco allenato da José Mourinho. "Benvenuto al Fenerbahçe Youssef En-Nesyri", ha scritto su X il club di Istanbul. (Il Mattino di Padova)

En-Nesyri e Huijsen cambiano? Gode il Malaga che li ha formati: la cifra incassata (TUTTO mercato WEB)

Fenerbahçe, annunciato l'arrivo di En-Nesyri

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

En-Nesyri: "Molte squadre mi volevano, ma era importante venire al Fenerbahce" (Pianeta Milan)

En-Nesyri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Fenerbahçe. L'attaccante del Siviglia e della nazionale marocchina, seguito nei giorni scorsi anche dalla Roma in Italia, approda in Turchia. Di seguito il comunicato del club. (GianlucaDiMarzio.com)