Ascolti tv ieri sera, boom per il derby Inter-Milan della Supercoppa, i dati Auditel di tutti i canali

Ascolti tv ieri sera, boom per il derby Inter-Milan della Supercoppa, i dati Auditel di tutti i canali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli ascolti tv di ieri sera, lunedì 6 gennaio 2025, hanno per protagonista il derby Inter-Milan di Supercoppa, che si è giocato in Arabia Saudita. Vediamo i dati Auditel e la programmazione su tutti i canali. Ascolti tv ieri sera 6 gennaio, i programmi in prima serata Il derby Inter-Milan della Supercoppa è andato in onda su Canale 5. Vediamo i programmi trasmessi da tutti gli altri canali. Su Rai 1 è andato in onda in prima serata, a partire dalle 20:30, Affari tuoi - Speciale Lotteria Italia. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Rai 2 Guida tv stasera 5 gennaio 2025: prima e seconda serata (la Repubblica)

di Marco Zonetti Tradimento è la prima visione assoluta della domenica sera di Canale5 (VigilanzaTv)

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 5 gennaio 2025. (Libero Magazine)

Alatri – “I sentieri del ‘900”, lo spettacolo inaugura la rassegna teatrale

È il caso di Mary Poppins, interpretato da una giovanissima Julie Andrews con Dick Van Dyke, di contro, Canale5 ha puntato sulla prima visione mandando in onda i nuovi episodi di Tradimento. I programmi più seguiti attendono ancora di riprendere il loro corso, mentre il palinsesto è governato da repliche e film che il pubblico ha potuto rivedere dopo molti anni. (DiLei)

Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da abbattere. (MYmovies.it)

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Alatri, Ufficio Cultura, vede assegnarsi il finanziamento regionale per la valorizzazione dei beni culturali attraverso lo spettacolo dal vivo. (Frosinone News)