Ascolti tv domenica 5 gennaio chi ha vinto tra Mary Poppins, Tradimento, Report e Panariello

Ascolti tv domenica 5 gennaio chi ha vinto tra Mary Poppins, Tradimento, Report e Panariello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sfida degli ascolti tv in prime time di domenica 5 gennaio 2025 vede trionfare Rai 1, grazie al film Mary Poppins che ha coinvolto 2,6 milioni di utenti, share al 16,2%. Staccata la soap opera proposta da Canale 5, Tradimento, che ha interessato poco meno di 2 milioni di telespettatori con uno share del 12,2%. I dati Auditel sorridono a Report che su Rai 3 ha raggruppato 1,5 milioni di spettatori (8,9%). (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da abbattere. (MYmovies.it)

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Alatri, Ufficio Cultura, vede assegnarsi il finanziamento regionale per la valorizzazione dei beni culturali attraverso lo spettacolo dal vivo. (Frosinone News)

Sintetizzato con il ricorso all’intelligenza artificiale per Julie Andrews è Mary Poppins (VigilanzaTv)

Ascolti tv domenica 5 gennaio: chi ha vinto

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 5 gennaio 2025. (Libero Magazine)

È il caso di Mary Poppins, interpretato da una giovanissima Julie Andrews con Dick Van Dyke, di contro, Canale5 ha puntato sulla prima visione mandando in onda i nuovi episodi di Tradimento. I programmi più seguiti attendono ancora di riprendere il loro corso, mentre il palinsesto è governato da repliche e film che il pubblico ha potuto rivedere dopo molti anni. (DiLei)

Il film diretto da Robert Stevenson con protagonisti Julie Andrews e Dick Van Dyke ha intrattenuto 2.607.000 telespettatori, raggiungendo il 16,3% di share. Su Rai 3 'Report' ha ottenuto 1.532.000 telespettatori e l'8,9% di share. (Adnkronos)