Il Milan pensa a Lukaku, offerto da alcuni intermediari

Romelu Lukaku in prestito per un anno senza impegno di acquisto. E' lo scenario su cui prova a lavorare il Milan che è in stallo nella trattativa per l'acquisto dell'olandese Zirkzee: troppo alte le commissioni a fronte di un pagamento della clausola da 40 milioni di euro. In attesa di capire se le pretese dell'agente dell'ex Bologna, Kia Joorabchian, si potranno abbassare, ecco che la società rossonera sta sondando il mercato in cerca di un piano alternativo. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Conte e il ds Manna hanno già parlato col Chelsea nelle ultime settimane. Belgium's forward Romelu Lukaku... (Virgilio)

Le ultime sull’attacco del Milan: torna l’idea Romelu Lukaku. Il centravanti belga è alla ricerca di una nuova squadra dopo l’avventura alla Roma (CalcioMercato.it)

Il 31enne attaccante belga ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con la Roma, dove ha continuato a mettersi alla prova nel massimo campionato italiano, raccogliendo 21 gol e quattro assist in 47 partite. (Football Italia)

Napoli su Greenwood, Marchetti: “Si sono iscritti alla corsa. Osimhen? Nessuna offerta concreta”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rivelato un importante sviluppo di mercato: Il Napoli sembra muoversi sul mercato degli attaccanti. Secondo le ultime indiscrezioni, il club azzurro avrebbe messo gli occhi su Mason Greenwood, mentre il futuro di Victor Osimhen resta incerto. (Napolipiu.com)

Milan Lukaku – Non è un segreto che la priorità di mercato del Milan sia l’acquisto di un nuovo centravanti: Giroud abbandonerà i rossoneri ufficialmente tra qualche giorno e la trattativa che sembrava vicina alla conclusione per Zirkzee ha avuto un’inaspettata battuta d’arresto a causa delle richieste esagerate del suo entourage. (Europa Calcio)

Proprio dell’eventuale trattativa tra il Milan e il giocatore ha parlato Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Giulia Benedetti Redattore 26 giugno - 14:19 (Il Milanista)