Google Cloud Summit Milano: Cloud e AI al servizio delle PMI italiane

Google Cloud Summit Milano: Cloud e AI al servizio delle PMI italiane
Altri dettagli:

Le novità di Gemini per l’Italia, le storie delle aziende che stanno utilizzando l’AI e presentato il nuovo Country Manager di Google Cloud, Raffaele Gigantino. Il Google Cloud Summit di Milano è stato una dimostrazione di forza, prima ancora Idi essere un evento tecnologico, Google Cloud ha mostrato quanto la sua tecnologa asia radicata nelle aziende italiane e tra i partner che erano presenti in massa all’evento dedicato alle aziende italiane che vogliono utilizzare il cloud computing per trasformare il proprio business. (Digitalic)

La notizia riportata su altre testate

La corsa all’intelligenza artificiale non conosce sosta e tutto può cambiare da un momento all’altro. Gemini Flash 1.5, l'ultimo modello di intelligenza artificiale di Google, secondo l'azienda di Mountain View, è più veloce del 20% rispetto a Gpt-4o di OpenAI e tra i suoi clienti annovera già Moody's, Uber Eats e Shutterstock. (Start Magazine)

Benvenute e benvenuti al Google Cloud Summit di Milano! È entusiasmante vedere come, in un solo anno, l’IA generativa si sia trasformata da una tecnologia agli albori a una potente forza motrice dell’innovazione in tutti i settori chiave per l’economia italiana. (Data Manager Online)

"IA per il Made in Italy": il progetto a supporto delle PMI Italiane

Il progetto offre strumenti gratuiti, consulenze personalizzate e corsi di formazione, focalizzandosi su settori chiave come metalmeccanico, abbigliamento, arredamento e agroalimentare Google ha lanciato "IA per il Made in Italy" per aiutare le PMI italiane ad adottare soluzioni IA. (Agenda Digitale)