"IA per il Made in Italy": il progetto a supporto delle PMI Italiane

IA per il Made in Italy: il progetto a supporto delle PMI Italiane
Per saperne di più:

I progressi dell’IA stanno trasformando numerosi settori, con impatti significativi su economia e società. Google ha lanciato "IA per il Made in Italy" per aiutare le PMI italiane ad adottare soluzioni IA. Il progetto offre strumenti gratuiti, consulenze personalizzate e corsi di formazione, focalizzandosi su settori chiave come metalmeccanico, abbigliamento, arredamento e agroalimentare (Agenda Digitale)

Su altri giornali

Cresce l’interesse per l’intelligenza artificiale in Italia: su Google ricerche su IA raddoppiate e boom di query sui corsi di formazione in questo ambito (+230%) nel 2024 (Data Manager Online)

Le novità di Gemini per l’Italia, le storie delle aziende che stanno utilizzando l’AI e presentato il nuovo Country Manager di Google Cloud, Raffaele Gigantino. (Digitalic)

OpenAI deve preoccuparsi per le novità IA di Google?

OpenAI deve preoccuparsi per le novità IA di Google? Gemini Flash 1.5, l'ultimo modello di intelligenza artificiale di Google, secondo l'azienda di Mountain View, è più veloce del 20% rispetto a Gpt-4o di OpenAI e tra i suoi clienti annovera già Moody's, Uber Eats e Shutterstock. (Start Magazine)