Calciomercato Napoli, Inter su Meret: la risposta del portiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ultimo periodo si stanno intensificando sempre più le voci di un possibile interessamento dell’Inter ad Alex Meret. Alex Meret si sta confermando come uno dei protagonisti principali del Napoli di Antonio Conte, attualmente in vetta alla classifica. Il portiere friulano si è distinto per le sue prestazioni, risultando determinante non solo in campionato ma anche in Coppa Italia, dove i suoi interventi decisivi hanno permesso agli azzurri di proseguire il cammino in questa competizione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Nei giorni scorsi Marotta ha sottolineato che l'Inter non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio perché la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è già molto competitiva. (Spazio Inter)
4) che in ogni caso non intendevo ledere la credibilità e la professionalità del sig. 2) che non sono tenuto a rivelare le mie fonti, ma che si sappia che ho PROVE SCRITTE e CERTE che coinvolgono i PRINCIPALI PROTAGONISTI DELLA VICENDA che smentiscono recisamente la presunta notizia; (CalcioNapoli24)
Intervistato da Calciomercato.it, ha spiegato qual è la situazione del discorso sul rinnovo del contratto: “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (Fcinternews.it)
Federico Pastorello è l'agente che ha nella sua scuderia i giocatori del Napoli Romelu Lukaku e Alex Meret. Ma è anche il procuratore che cura gli interessi di Ange-Yoann Bonny: calciatore del Parma che interesserebbe parecchio alla squadra partenopea. (AreaNapoli.it)
Ag. Meret: "Fiducia per il rinnovo, siamo in trattativa e altre voci non sono vere!" (Tutto Napoli)
Alex Meret ha "la volontà di rinnovare con il Napoli", il club azzurro ha "il piacere di prolungare il contratto", le voci sull'Inter "non sono assolutamente vere". (Sport Mediaset)