Meret, il rinnovo col Napoli si avvicina: manca l’accordo su un dettaglio. Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciro Venerato, giornalista di casa RAI, è intervenuto ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione "Campania Sport", rilasciando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di raggiungere un accordo con l'entourage di Alex Meret, portiere titolare della compagine partenopea, in merito al rinnovo di contratto. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Calciomercato Napoli. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della Rai, dagli studi di 'Campania Sport' in onda su Canale 21, ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo di Meret. (CalcioNapoli24)
L'Inter vede allontanarsi il colpo Meret: i nerazzurri vanno su un altro numero uno che può liberarsi a zero. (Spazio Inter)
Arthur è ancora formalmente un giocatore della Juventus, ma è rimasto fuori dal progetto bianconero: della sua situazione e del futuro ha allora parlato il suo agente, Federico Pastorello. (SpazioJ)
Niente da fare. Il Lecce all’epoca l’aveva dichiarato incedibile, convinto di poterlo vendere a un prezzo ben più alto dodici mesi dopo rispetto ai 15 milioni che diversi club erano pronti a mettere sul piatto. (Terzo Tempo Napoli)
Thiago Motta aspetta rinforzi per la sua Juve nel mese di gennaio: in arrivo un colpo dalla Serie A, è sfida al Napoli di Conte L'emergenza è continua in casa Juventus. (SpazioJ)
Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 10:40) Federico Pastorello, agente di Alex Meret, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato così del futuro di Alex Meret e commentato le recenti voci su un possibile interesse dell'Inter: “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (fcinter1908)