Inter, l’agente non ha dubbi: annuncio per il portiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nella trattativa per il nuovo portiere dell'Inter: l'agente del numero uno ha detto parole molto chiare. L'Inter non dovrebbe fare movimenti a gennaio in entrata, o almeno questo è ciò che ha detto Marotta in una recente intervista. Tutti gli sforzi della società di Viale della Liberazione sono (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, l'Inter monitora la situazione di Alex Meret. (Sport Mediaset)
Mena Romano, la madre di Santo, ha rilasciato in giornata delle dichiarazioni che hanno davvero sorpreso tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nella gara di stasera contro l'Aston Villa Thiago Motta dovrà fare di necessità virtù: ancora indisponibile Dusan Vlahovic, (SpazioJ)
Lorenzo Lucca è l’oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad oggi, l’oggetto del mistero. Oggi scendono in campo Empoli-Udinese, partita di metà classifica tra due squadre che hanno dimostrato di potersi spingere verso qualcosa di più di una semplice salvezza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Con il mercato che si avvicina e costringe la Juventus ad essere protagonista causa infortuni, soprattutto in difesa (Bremer e Cabal su tutti), è tempo anche di rinnovi per cercare di blindare i pezzi da 90. (SpazioJ)
Federico Pastorello ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, in merito al futuro di Alex Meret, in scadenza con il Napoli nel 2025. Il portiere, titolarissimo anche con Antonio Conte, sta vivendo una buona stagione, fatta di interventi importanti e qualche sbavatura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)