Meret, l’agente allo scoperto: “Vi dico la verità sul rinnovo e sull’Inter…”

Meret, l’agente allo scoperto: “Vi dico la verità sul rinnovo e sull’Inter…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’agente del portiere azzurro ha parlato del futuro del suo assistito, commentando le voci di mercato. L’agente Federico Pastorello rompe il silenzio sul futuro di Alex Meret. Intervistato da Calciomercato.it, il procuratore ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo con il Napoli. “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo”, ha rivelato Pastorello, “abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo”. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Lucca è l’oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad oggi, l’oggetto del mistero. Oggi scendono in campo Empoli-Udinese, partita di metà classifica tra due squadre che hanno dimostrato di potersi spingere verso qualcosa di più di una semplice salvezza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Federico Pastorello ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it del rinnovo di Meret e i rumors sull’Inter, dell’umore di Lukaku, la crescita di Bonny e gli scenari per Arthur (CalcioMercato.it)

Nell’ultimo periodo si stanno intensificando sempre più le voci di un possibile interessamento dell’Inter ad Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'INTER PENSA AL COLPO MERET A PARAMETRO ZERO

Thiago Motta aspetta rinforzi per la sua Juve nel mese di gennaio: in arrivo un colpo dalla Serie A, è sfida al Napoli di Conte L'emergenza è continua in casa Juventus. (SpazioJ)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, l'Inter monitora la situazione di Alex Meret. (Sport Mediaset)