“Non andrà all’Inter”: l’agente del calciatore gela i tifosi nerazzurri

“Non andrà all’Inter”: l’agente del calciatore gela i tifosi nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo-Inter SPORT

Il suo nome era stato accostato nei giorni scorsi all’Inter, ma il suo agente ha smentito categoricamente qualsiasi voce di mercato: sfuma un obiettivo per i nerazzurri. Questa sera l’Inter scenderà in campo per il match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League contro il Lipsia. Con 10 punti conquistati nelle prime quattro partite, i nerazzurri puntano a proseguire il loro percorso praticamente perfetto e garantirsi un posto tra le migliori otto squadre del torneo. (Mondo-Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Federico Pastorello: "Nel momento in cui ci si dovesse rendere conto che non è possibile rinnovare, è normale che ci si guarderà intorno" Federico Pastorello, agente di Alex Meret, intervenuto ai microfoni di Calciomercato. (fcinter1908)

Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, l'Inter monitora la situazione di Alex Meret. (Sport Mediaset)

A fare il punto sulla situazione del portiere alle dipendenze di ANtonio Conte è stato il suo stesso Agente, Federico Pastorello, intervistato da Calciomercato.it: "Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (Sport Mediaset)

L'agente di Meret: "Dialogo col Napoli molto positivo, nulla di vero sull'Inter"

L'Inter non dovrebbe fare movimenti a gennaio in entrata, o almeno questo è ciò che ha detto Marotta in una recente intervista. Tutti gli sforzi della società di Viale della Liberazione sono (Spazio Inter)

3) che qualora si voglia andare davanti ad un giudice, sono pronto a mostrarle INEVOCABILMENTE; Notizie Napoli calcio. Botta e risposta tra Valter De Maggio e Umberto Chiariello, con quest'ultimo che a pubblicato un lungo messaggio su X: (CalcioNapoli24)

Futuro Meret? Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (Fantacalcio ®)