Meret, l’agente: “La priorità è il rinnovo col Napoli. Inter? Vi racconto la verità”

Meret, l’agente: “La priorità è il rinnovo col Napoli. Inter? Vi racconto la verità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il suo nome era stato accostato nei giorni scorsi all’Inter, ma il suo agente ha smentito categoricamente qualsiasi voce di mercato: sfuma un obiettivo per i nerazzurri. (Mondo-Inter)

Alessio Tacchinardi si è pronunciato sullo stato di forma della Juventus e sulle sue ambizioni in vista del prosieguo della stagione. Dal suo punto di vista, l’Inter e il Napoli sono davanti per alcune ragioni. (Inter-News)

Nei giorni scorsi era emerse voci di un interessamento dell’Inter per Alex Meret, portiere del Napoli che ha il suo contratto in scadenza a fine stagione. (Passione Inter)

L'INTER PENSA AL COLPO MERET A PARAMETRO ZERO

Nella gara di stasera contro l'Aston Villa Thiago Motta dovrà fare di necessità virtù: ancora indisponibile Dusan Vlahovic, (SpazioJ)

Arthur è ancora formalmente un giocatore della Juventus, ma è rimasto fuori dal progetto bianconero: della sua situazione e del futuro ha allora parlato il suo agente, Federico Pastorello. (SpazioJ)

Il portiere non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto - in scadenza 2025 - con gli azzurri e i nerazzurri pensano a lui come possibile parametro zero estivo. (Sport Mediaset)