L'agente di Meret: "Dialogo col Napoli molto positivo, nulla di vero sull'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Meret ha "la volontà di rinnovare con il Napoli", il club azzurro ha "il piacere di prolungare il contratto", le voci sull'Inter "non sono assolutamente vere". A fare il punto sulla situazione del portiere alle dipendenze di ANtonio Conte è stato il suo stesso Agente, Federico Pastorello, intervistato da Calciomercato.it: "Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
L’agente Federico Pastorello rompe il silenzio sul futuro di Alex Meret. Intervistato da Calciomercato.it, il procuratore ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo con il Napoli. “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo”, ha rivelato Pastorello, “abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo”. (Napolipiu.com)
L'Inter vede allontanarsi il colpo Meret: i nerazzurri vanno su un altro numero uno che può liberarsi a zero. (Spazio Inter)
L'Inter non dovrebbe fare movimenti a gennaio in entrata, o almeno questo è ciò che ha detto Marotta in una recente intervista. Svolta nella trattativa per il nuovo portiere dell'Inter: l'agente del numero uno ha detto parole molto chiare. (Spazio Inter)
C’è un club, tra quelli storici in Serie A, che dopo una gestione durata quasi vent’anni, potrebbe cambiare il proprio numero uno, proprio per l’acquisizione del titolo da parte di una delle più ricche società saudite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. (CalcioNapoli1926.it)
Alex Meret ed il Napoli, la storia è destinata a proseguire oppure no? A svelarlo è stato il suo agente nel corso di una recente intervista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)