Santo Romano, la madre: “Ringrazio Meret, disarmiamo Napoli per cambiare i destini”

Santo Romano, la madre: “Ringrazio Meret, disarmiamo Napoli per cambiare i destini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Mena Romano, la madre di Santo, ha rilasciato in giornata delle dichiarazioni che hanno davvero sorpreso tutti. Quella di domenica è stata una serata davvero emozionante allo Stadio Diego Armando Maradona. Oltre al successo del Napoli contro la Roma, infatti, ci sono stati diversi omaggi che hanno commosso tutti: dalla coreografia della Curva B per Ciro Esposito (che sabato scorso avrebbe compiuto 40 anni) alla canzone inedita ‘Again’ di Pino Daniele fatta ascoltare prima della partita ai tifosi presenti nell’impianto di Fuorigrotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus, sul mercato, ha ancora qualche situazione da dover andare a sistemare, tanto in entrata quanto in uscita. Con il mercato invernale che si sta avvicinando è, a questo proposito, tornato a farsi sentire con più insistenza il nome di Arthur. (SpazioJ)

L’agente di Alex Meret, Pastorello, ha fatto il punto sul rinnovo del proprio assistito con il Napoli e commentato le voci sull’Inter (Europa Calcio)

Ciro Venerato, giornalista di casa RAI, è intervenuto ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione "Campania Sport", rilasciando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di raggiungere un accordo con l'entourage di Alex Meret, portiere titolare della compagine partenopea, in merito al rinnovo di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, l’agente non ha dubbi: annuncio per il portiere

Lorenzo Lucca è l’oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad oggi, l’oggetto del mistero. Ancora assente con l’Udinese, non è chiaro perché, da un momento all’altro sia stato escluso improvvisamente dalle scelte del suo allenatore che, oltretutto, non vince da ben tre partite in campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Federico Pastorello è l'agente che ha nella sua scuderia i giocatori del Napoli Romelu Lukaku e Alex Meret. Ma è anche il procuratore che cura gli interessi di Ange-Yoann Bonny: calciatore del Parma che interesserebbe parecchio alla squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Tutti gli sforzi della società di Viale della Liberazione sono L'Inter non dovrebbe fare movimenti a gennaio in entrata, o almeno questo è ciò che ha detto Marotta in una recente intervista. (Spazio Inter)