L'agente di Meret smorza le voci: "L'Inter? Nulla di vero. Percepiamo che il Napoli voglia rinnovare il contratto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli Alex Meret, ha gettato acqua sul fuoco relativamente alle voci che vorrebbero l'Inter pronta a piombare sull'estremo friulano come free agent per la prossima stagione. Intervistato da Calciomercato.it, ha spiegato qual è la situazione del discorso sul rinnovo del contratto: “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Federico Pastorello ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, in merito al futuro di Alex Meret, in scadenza con il Napoli nel 2025. Il portiere, titolarissimo anche con Antonio Conte, sta vivendo una buona stagione, fatta di interventi importanti e qualche sbavatura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. (CalcioNapoli1926.it)
Alex Meret si sta confermando come uno dei protagonisti principali del Napoli di Antonio Conte, attualmente in vetta alla classifica. Il portiere friulano si è distinto per le sue prestazioni, risultando determinante non solo in campionato ma anche in Coppa Italia, dove i suoi interventi decisivi hanno permesso agli azzurri di proseguire il cammino in questa competizione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il portiere non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto - in scadenza 2025 - con gli azzurri e i nerazzurri pensano a lui come possibile parametro zero estivo. (Sport Mediaset)
Ag. Meret: "Fiducia per il rinnovo, siamo in trattativa e altre voci non sono vere!" (Tutto Napoli)
Nei giorni scorsi Marotta ha sottolineato che l'Inter non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio perché la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è già molto competitiva. (Spazio Inter)