Rai - Rinnovo Meret, ci sono due novità delle ultime ore: ecco cosa manca per chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport: “Per quanto riguarda Meret, c’è un’opzione unilaterale da parte del Napoli per prolungare il contratto fino al 2026. Sono due le notizie di oggi inerenti al portiere. C’è l’accordo con Pastorello sulla durata del rinnovo contrattuale, per una durata fino al 2027. Per quanto riguarda la parte economica non c’è invece ancora accordo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Nei giorni scorsi era emerse voci di un interessamento dell’Inter per Alex Meret, portiere del Napoli che ha il suo contratto in scadenza a fine stagione. (Passione Inter)
IL RAGIONAMENTO – Alessio Tacchinardi ha parlato a Radio Radio sul pareggio senza reti tra Milan e Juventus, prendendo spunto dal match per esprimersi sulle chances di successo dei bianconeri in questo campionato di Serie A. (Inter-News)
“Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo", ha detto il suo agente Federico Pastorello a Calciomercato. (CalcioNapoli24)
Sondaggio a sorpresa del Napoli per un attaccante di proprietà dell’Inter: potrebbe arrivare un acquisto sorprendente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. (CalcioNapoli1926.it)
Federico Pastorello ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, in merito al futuro di Alex Meret, in scadenza con il Napoli nel 2025. Il portiere, titolarissimo anche con Antonio Conte, sta vivendo una buona stagione, fatta di interventi importanti e qualche sbavatura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)