Ultim’ora Arthur, l’agente Pastorello: “Ha mercato in Brasile, ma il suo desiderio è un altro”

Ultim’ora Arthur, l’agente Pastorello: “Ha mercato in Brasile, ma il suo desiderio è un altro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Arthur è ancora formalmente un giocatore della Juventus, ma è rimasto fuori dal progetto bianconero: della sua situazione e del futuro ha allora parlato il suo agente, Federico Pastorello. La Juventus, sul mercato, ha ancora qualche situazione da dover andare a sistemare, tanto in entrata quanto in uscita. Con il mercato invernale che si sta avvicinando è, a questo proposito, tornato a farsi sentire con più insistenza il nome di Arthur. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport: (CalcioNapoli24)

Alessio Tacchinardi si è pronunciato sullo stato di forma della Juventus e sulle sue ambizioni in vista del prosieguo della stagione. Dal suo punto di vista, l’Inter e il Napoli sono davanti per alcune ragioni. (Inter-News)

Calciomercato Napoli. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della Rai, dagli studi di 'Campania Sport' in onda su Canale 21, ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo di Meret. (CalcioNapoli24)

Come sarà il mercato futuro di Napoli e Juventus?

Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 8:04 di Simone Davino C’è un club, tra quelli storici in Serie A, che dopo una gestione durata quasi vent’anni, potrebbe cambiare il proprio numero uno, proprio per l’acquisizione del titolo da parte di una delle più ricche società saudite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli Alex Meret, ha gettato acqua sul fuoco relativamente alle voci che vorrebbero l'Inter pronta a piombare sull'estremo friulano come free agent per la prossima stagione. (Fcinternews.it)

Il Lecce all’epoca l’aveva dichiarato incedibile, convinto di poterlo vendere a un prezzo ben più alto dodici mesi dopo rispetto ai 15 milioni che diversi club erano pronti a mettere sul piatto. “Già la scorsa estate Cristiano Giuntoli, prima di ingaggiare Cabal dal Verona, aveva sondato il terreno. (Terzo Tempo Napoli)