Juventus, colpo a parametro zero: pronto lo sgarro a Roma e Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre è a lavoro per assicurare nuovi rinforzi a Thiago Motta, Giuntoli programma anche il futuro della Juventus: pronto lo sgarbo alla Roma Cristiano Giuntoli ha rivoluzionato la Juventus nella scorsa estate con 12 nuovi innesti, tra acquisti e promozioni dalla Next-Gen, per oltre 200 milioni di euro. Tuttavia, gli infortuni stanno mettendo a nudo una rosa ancora corta, soprattutto in attacco, dove l’assenza di Dusan Vlahovic pesa più per la mancanza di alternative che per la gravità dello stop. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più dal Paris Saint-Germain. (Napoli Magazine)
Juve a caccia di un difensore: c'è l'intesa con Skriniar, si tratta col PSG (Tutto Napoli)
L'ex Inter ha raccolto infatti raccolto solo quattro presenze in questo inizio di stagione, con appena 291 minuti giocati in tutte le competizioni. L'allenatore spagnolo, alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Tolosa, ha fatto il punto sulla situazione legata al difensore slovacco. (Tuttosport)
Tuttavia, la situazione di Skriniar al PSG non è semplice da decifrare. Are il reparto arretrato: caratura internazionale, esperienza in competizioni di alto livello, leadership e una profonda conoscenza del calcio italiano, maturata durante i suoi anni all’Inter. (ilBianconero)
Chi arriverà dal mercato per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal? Il tormentone di mercato di casa Juventus è partito ormai da tempo e anche da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già arrivata la conferma che è lì, nel reparto difensivo, che il club bianconero dovrà necessariamente intervenire. (Calciomercato.com)