Juve a caccia di un difensore: c'è l'intesa con Skriniar, si tratta col PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve a caccia di un difensore: c'è l'intesa con Skriniar, si tratta col PSG Milan Skriniar è e rimane il primo obiettivo della Juventus per quanto riguarda il pacchetto arretrato della formazione di Thiago Motta nel prossimo mercato di gennaio. Gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal stanno pesando molto sulla compagine bianconera e la necessità di trovare un sostituito adeguato, quanto meno al brasiliano ex Torino, è divenuta non rinviabile. (Tutto Napoli)
Su altri media
Calciomercato Juve: Giuntoli al lavoro per gennaio Skriniar si è visto mettere in uscita dalla dirigenza del PSG: club italiani, inglesi e arabi, tra cui l'Al-Nassr, hanno espresso il desiderio di acquistare l'ex giocatore di Inter e Sampdoria. (CalcioNapoli24)
Il club parigino chiede una grossa somma ai bianconeri, che desiderano inserire diversi giocatori per facilitare l'operazione. (Fcinternews.it)
Milan Skriniar è e rimane il primo obiettivo della Juventus per quanto riguarda il pacchetto arretrato della formazione di Thiago Motta nel prossimo mercato di gennaio. Gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal stanno pesando molto sulla compagine bianconera e la necessità di trovare un sostituito adeguato, quanto meno al brasiliano ex Torino, è divenuta non rinviabile. (TUTTO mercato WEB)
Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa tra le parti, ecco cosa manca (CalcioMercato.it)
Sotto la guida di Luis Tuttavia, la situazione di Skriniar al PSG non è semplice da decifrare. (ilBianconero)
I bianconeri hanno certamente bisogno di un difensore centrale in seguito all’infortunio di Bremer e quello di Cabal. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus si candida ad essere ancora una volta protagonista dopo esserlo stato in quella estiva. (Minuti Di Recupero)