Skriniar-Juventus, ultim’ora pochissimi minuti fa | News Calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri Il calciomercato della Juventus sarà bollente già a gennaio Che la Juventus voglia rinforzare la rosa è qualcosa di molto chiaro sin da questa estate. Ecco il motivo per cui Giuntoli sta monitorando decine di calciatori ed ecco perché già nel mese di gennaio, in casa Juve, potrebbero arrivare delle novità niente male. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
Per sostituire Bremer, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato. Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo con Milan Skriniar (JMania)
Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG (TUTTO mercato WEB)
Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa tra le parti, ecco cosa manca (CalcioMercato.it)
La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, individuato da Giuntoli come obiettivo numero uno per sistemare la difesa bianconera a gennaio. Tanto che dalla Francia si spingono molto oltre, affermando che il difensore slovacco avrebbe addirittura raggiunto un accordo verbale con la Juventus. (Goal Italia)
Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. Spesso schierato nell'undici titolare di Luis Enrique all'inizio della stagione, il 29enne ha poi subito un infortunio alla caviglia lo scorso gennaio. (Sport Mediaset)
Dalla Francia: "Milan Skriniar ha un accordo verbale con la Juventus" Milan Skriniar è stato messo tra i giocatori cedibili dalla dirigenza del PSG. Come riporta Footmercato è la Juventus la destinazione più probabile e con la quale lo stesso Skriniar avrebbe già un accordo verbale con la dirigenza del club bianconero. (AreaNapoli.it)