Dalla Francia, accordo Juventus-Skriniar: trattativa avviata con il Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E; dato il suo consenso al trasferimento alla Juventus, con cui ci sarebbe un accordo verbale. Skriniar alla Juventus: trattativa con il Psg in corso L'ostacolo principale chiaramente riguarda convincere il Psg a cedere il giocatore a gennaio. Come riferisce FootMercato, la trattativa con il P (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Lo stesso Giuntoli ha ammesso che un acquisto in quel reparto lo farà: Antonio Silva del Benfica resta un’idea così come Milan Skriniar del Psg e altre opzioni. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus si candida ad essere ancora una volta protagonista dopo esserlo stato in quella estiva. (Minuti Di Recupero)
Il club parigino chiede una grossa somma ai bianconeri, che desiderano inserire diversi giocatori per facilitare l'operazione. (Fcinternews.it)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Chi arriverà dal mercato per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal? Il tormentone di mercato di casa Juventus è partito ormai da tempo e anche da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già arrivata la conferma che è lì, nel reparto difensivo, che il club bianconero dovrà necessariamente intervenire. (Calciomercato.com)
Bomba dalla Francia su Skriniar che esalta i tifosi: c'è l'accordo con la Juventus. Da Bremer alla possibile assenza di Vlahovic, passando per quelle di Cabal e (SpazioJ)
Spesso schierato nell'undici titolare di Luis Enrique all'inizio della stagione, il 29enne ha poi subito un infortunio alla caviglia lo scorso gennaio. Seguito dal club parigino fin dall’estate del 2022, l’ex difensore dell’Inter ha infine raggiunto Parigi, a parametro zero, un anno dopo. (Napoli Magazine)