Calciomercato Juventus, bomba dalla Francia: Skriniar ha deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si prepara a una difficile trasferta di Champions League contro l’Aston Villa, ma dovrà farlo senza giocatori fondamentali come Bremer, Vlahovic, Milik e Cabal. A preoccupare maggiormente è l’assenza del difensore brasiliano, che potrebbe condizionare la stagione e le scelte di Thiago Motta sulla linea difensiva. Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo con Milan Skriniar Per sostituire Bremer, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato. (JMania)
Ne parlano anche altri media
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Milan Skriniar è e rimane il primo obiettivo della Juventus per quanto riguarda il pacchetto arretrato della formazione di Thiago Motta nel prossimo mercato di gennaio. Gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal stanno pesando molto sulla compagine bianconera e la necessità di trovare un sostituito adeguato, quanto meno al brasiliano ex Torino, è divenuta non rinviabile. (TUTTO mercato WEB)
Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri Il calciomercato della Juventus sarà bollente già a gennaio (Juvenews.eu)
Importante notizia in arrivo dalla Francia su Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter: c'è l'accordo tra il centrale e la Juventus Secondo footmercato.net, Skriniar e la Juventus hanno già trovato l’accordo per il trasferimento del centrale a Torino, sponda bianconera. (fcinter1908)
Seguito dal club parigino fin dall’estate del 2022, l’ex difensore dell’Inter ha infine raggiunto Parigi, a parametro zero, un anno dopo. Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. (Sport Mediaset)
Are il reparto arretrato: caratura internazionale, esperienza in competizioni di alto livello, leadership e una profonda conoscenza del calcio italiano, maturata durante i suoi anni all’Inter. Tuttavia, la situazione di Skriniar al PSG non è semplice da decifrare. (ilBianconero)