Skriniar, dalla Francia: c’è l’accordo con la Juve

Skriniar, dalla Francia: c’è l’accordo con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Secondo quanto riportato dal giornalista Santi Aouna di Footmercato sul suo profilo X, Milan Skriniar avrebbe trovato un accordo verbale con la Juventus. Con l’infortunio di Bremer, infatti, la Juve spingerebbe per il centrale ex Inter, ora al PSG. Santi Aouna, scrive così: “Sono iniziati i colloqui tra il PSG e i bianconeri. La Juventus vuole abbassare il prezzo richiesto dai parigini cercando di inserire dei giocatori nell’affare“. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla Francia: "Milan Skriniar ha un accordo verbale con la Juventus" La Juventus, secondo indiscrezioni dalla Francia, sarebbe vicina al calciatore di proprietà del PSG che piace anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Skriniar si è visto mettere in uscita dalla dirigenza del PSG: club italiani, inglesi e arabi, tra cui l'Al-Nassr, hanno espresso il desiderio di acquistare l'ex giocatore di Inter e Sampdoria. Calciomercato Juve: Giuntoli al lavoro per gennaio (CalcioNapoli24)

Milan Skriniar potrebbe veramente lasciare il PSG nei prossimi mesi. Il giocatore sembra promesso sposo della Juventus e la notizia arriva direttamente dalla Francia. Cronache di tradimento all’Inter. (Inter-News)

Bomba dalla Francia: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus!

Tanti sono i nomi che la società bianconera sta prendendo in considerazione, ma ce n'è uno per cui i contatti stanno proseguendo con maggior frequenza: Milan Skriniar. (Calciomercato.com)

Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più dal Paris Saint-Germain. Seguito dal club parigino fin dall’estate del 2022, l’ex difensore dell’Inter ha infine raggiunto Parigi, a parametro zero, un anno dopo. (Napoli Magazine)

Milan Skriniar ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus. E' la rumorosa indiscrezione di mercato lanciata dal sito specializzato francese, Footmercato. (Tutto Juve)