Dalla Francia - Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG Milan Skriniar è e rimane il primo obiettivo della Juventus per quanto riguarda il pacchetto arretrato della formazione di Thiago Motta nel prossimo mercato di gennaio. Gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal stanno pesando molto sulla compagine bianconera e la necessità di trovare un sostituito adeguato, quanto meno al brasiliano ex Torino, è divenuta non rinviabile. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Seguito dal club parigino fin dall’estate del 2022, l’ex difensore dell’Inter ha infine raggiunto Parigi, a parametro zero, un anno dopo. Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. (Sport Mediaset)
Milan Skriniar è stato messo tra i giocatori cedibili dalla dirigenza del PSG. Come riporta Footmercato è la Juventus la destinazione più probabile e con la quale lo stesso Skriniar avrebbe già un accordo verbale con la dirigenza del club bianconero. (AreaNapoli.it)
La Juventus avrebbe il sì di Milan Skriniar per gennaio. A rivelarlo è il portale francese FootMercato: il club bianconero, in cerca di un sostituto per Gleison Bremer, fuori fino al resto della stagione, ha deciso di puntare con decisione sullo slovacco che avrebbe dato il suo consenso al club torinese. (Fcinternews.it)
Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa tra le parti, ecco cosa manca (CalcioMercato.it)
Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo con Milan Skriniar La Juventus si prepara a una difficile trasferta di Champions League contro l’Aston Villa, ma dovrà farlo senza giocatori fondamentali come Bremer, Vlahovic, Milik e Cabal. (JMania)