Juventus, cosa filtra ad oggi su Skriniar

Juventus, cosa filtra ad oggi su Skriniar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Are il reparto arretrato: caratura internazionale, esperienza in competizioni di alto livello, leadership e una profonda conoscenza del calcio italiano, maturata durante i suoi anni all’Inter. Tuttavia, la situazione di Skriniar al PSG non è semplice da decifrare. Sotto la guida di Luis (ilBianconero)

Su altri giornali

Importante notizia in arrivo dalla Francia su Milan Skriniar , ex difensore dell’Inter. Il centrale aveva aspettative diverse per l’esperienza al PSG e ora può tornare in Italia già a gennaio. Secondo footmercato. (fcinter1908)

A rivelarlo è il portale francese: il club bianconero, in cerca di un sostituto per Gleison Bremer Juan Cabal, fuori fino al resto della stagione, ha deciso di puntare con decisione sullo slovacco che avrebbe dato il suo consenso al club torinese. (Eurosport IT)

Che la Juventus voglia rinforzare la rosa è qualcosa di molto chiaro sin da questa estate. Ecco il motivo per cui Giuntoli sta monitorando decine di calciatori ed ecco perché già nel mese di gennaio, in casa Juve, potrebbero arrivare delle novità niente male. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juve, annuncio dalla Francia: colpo stellare dal PSG!

Novità importanti sul futuro di Milan Skriniar dalla conferenza stampa odierna di Luis Enrique . L'allenatore spagnolo, alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Tolosa, ha fatto il punto sulla situazione legata al difensore slovacco. (Tuttosport)

Nella la sua seconda stagione a Parigi, lo slovacco è partito con migliori ambizioni. Ma Luis Enrique ovviamente ha idee diverse dalle sue - si legge sulla testata transalpina -. Dall'inizio di questa stagione Milan Škriniar ha giocato solo 381 minuti. (Tutto Juve)

Calciomercato Serie A, la Juventus sembra essere vicina al difensore centralse che cercava: si tratta di Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più al Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli24)