FootMercato - Skriniar ha detto sì alla Juventus. E la trattativa col PSG è già avviata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus avrebbe il sì di Milan Skriniar per gennaio. A rivelarlo è il portale francese FootMercato: il club bianconero, in cerca di un sostituto per Gleison Bremer, fuori fino al resto della stagione, ha deciso di puntare con decisione sullo slovacco che avrebbe dato il suo consenso al club torinese. La trattativa con il Paris Saint-Germain è già avviata. Il club parigino chiede una grossa somma ai bianconeri, che desiderano inserire diversi giocatori per facilitare l'operazione. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
La Juventus, secondo indiscrezioni dalla Francia, sarebbe vicina al calciatore di proprietà del PSG che piace anche al Napoli. Milan Skriniar è stato messo tra i giocatori cedibili dalla dirigenza del PSG. (AreaNapoli.it)
Seguito dal club parigino fin dall’estate del 2022, l’ex difensore dell’Inter ha infine raggiunto Parigi, a parametro zero, un anno dopo. Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. (Napoli Magazine)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juventus è stato chiaro: almeno un difensore è la priorità nel mercato di gennaio. “Manca qualcosa dietro e sicuramente qualcosa faremo – le sue dichiarazioni -. Dobbiamo stare attenti alle occasioni, gennaio non è un mercato facile ma vogliamo intervenire in difesa dove anche numericamente manca”. (CalcioMercato.it)
Con l’infortunio di Bremer, infatti, la Juve spingerebbe per il centrale ex Inter, ora al PSG. Secondo quanto riportato dal giornalista Santi Aouna di Footmercato sul suo profilo X, Milan Skriniar avrebbe trovato un accordo verbale con la Juventus (SportItalia.it)
Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG (TUTTO mercato WEB)