In Francia sono sicuri: Milan Skriniar si è accordato con la Juventus per gennaio

In Francia sono sicuri: Milan Skriniar si è accordato con la Juventus per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Juventus avrebbe il sì di Milan Skriniar per gennaio. A rivelarlo è il portale francese: il club bianconero, in cerca di un sostituto per Gleison Bremer Juan Cabal, fuori fino al resto della stagione, ha deciso di puntare con decisione sullo slovacco che avrebbe dato il suo consenso al club torinese. La trattativa con il Paris Saint-Germain è già avviata. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG (TUTTO mercato WEB)

Dalla Francia: "Milan Skriniar ha un accordo verbale con la Juventus" La Juventus, secondo indiscrezioni dalla Francia, sarebbe vicina al calciatore di proprietà del PSG che piace anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Che la Juventus voglia rinforzare la rosa è qualcosa di molto chiaro sin da questa estate. Ecco il motivo per cui Giuntoli sta monitorando decine di calciatori ed ecco perché già nel mese di gennaio, in casa Juve, potrebbero arrivare delle novità niente male. (Juvenews.eu)

Skriniar Juve, dalla Francia sicuri: accordo verbale col difensore! Ma il PSG… Cosa succederà a gennaio

Nelle ultime ore Footmercato ha svelato che il calciomercato Juve e Milan Skriniar avrebbero trovato un accordo verbale in vista di gennaio. I tifosi hanno commentato sui social questa notizia che ha diviso il popolo bianconero tra chi sostiene che sarebbe un rinforzo necessario visto gli infortuni e quei tifosi che non lo vorrebbero per una questione legata all’ingaggio e al suo passato all’Inter. (Juventus News 24)

Skriniar alla Juventus: trattativa con il Psg in corso L'ostacolo principale chiaramente riguarda convincere il Psg a cedere il giocatore a gennaio. Come riferisce FootMercato, la trattativa con il P (ilBianconero)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)