In Francia – È fatta tra Skriniar e la Juventus: accordo trovato. Ora si tratta col Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importante notizia in arrivo dalla Francia su Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter: c'è l'accordo tra il centrale e la Juventus Importante notizia in arrivo dalla Francia su Milan Skriniar , ex difensore dell’Inter. Il centrale aveva aspettative diverse per l’esperienza al PSG e ora può tornare in Italia già a gennaio. Secondo footmercato.net, Skriniar e la Juventus hanno già trovato l’accordo per il trasferimento del centrale a Torino, sponda bianconera. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Per sostituire Bremer, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato. La Juventus si prepara a una difficile trasferta di Champions League contro l’Aston Villa, ma dovrà farlo senza giocatori fondamentali come Bremer, Vlahovic, Milik e Cabal. (JMania)
Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus si candida ad essere ancora una volta protagonista dopo esserlo stato in quella estiva. I bianconeri hanno certamente bisogno di un difensore centrale in seguito all’infortunio di Bremer e quello di Cabal. (Minuti Di Recupero)
Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più dal Paris Saint-Germain. Spesso schierato nell'undici titolare di Luis Enrique all'inizio della stagione, il 29enne ha poi subito un infortunio alla caviglia lo scorso gennaio. (Sport Mediaset)
Are il reparto arretrato: caratura internazionale, esperienza in competizioni di alto livello, leadership e una profonda conoscenza del calcio italiano, maturata durante i suoi anni all’Inter. Sotto la guida di Luis (ilBianconero)
Mentre è a lavoro per assicurare nuovi rinforzi a Thiago Motta, Giuntoli programma anche il futuro della Juventus: pronto lo sgarbo alla Roma (SpazioJ)
Skriniar alla Juventus: trattativa con il Psg in corso L'ostacolo principale chiaramente riguarda convincere il Psg a cedere il giocatore a gennaio. E; dato il suo consenso al trasferimento alla Juventus, con cui ci sarebbe un accordo verbale. (ilBianconero)