Dalla Francia: "Milan Skriniar ha un accordo verbale con la Juventus"

Dalla Francia: Milan Skriniar ha un accordo verbale con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Dalla Francia: "Milan Skriniar ha un accordo verbale con la Juventus" La Juventus, secondo indiscrezioni dalla Francia, sarebbe vicina al calciatore di proprietà del PSG che piace anche al Napoli. Milan Skriniar è stato messo tra i giocatori cedibili dalla dirigenza del PSG. Come riporta Footmercato è la Juventus la destinazione più probabile e con la quale lo stesso Skriniar avrebbe già un accordo verbale con la dirigenza del club bianconero. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Nella la sua seconda stagione a Parigi, lo slovacco è partito con migliori ambizioni. Ma Luis Enrique ovviamente ha idee diverse dalle sue - si legge sulla testata transalpina -. Dall'inizio di questa stagione Milan Škriniar ha giocato solo 381 minuti. (Tutto Juve)

Milan Skriniar è e rimane il primo obiettivo della Juventus per quanto riguarda il pacchetto arretrato della formazione di Thiago Motta nel prossimo mercato di gennaio. Gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal stanno pesando molto sulla compagine bianconera e la necessità di trovare un sostituito adeguato, quanto meno al brasiliano ex Torino, è divenuta non rinviabile. (TUTTO mercato WEB)

Milan Skriniar potrebbe veramente lasciare il PSG nei prossimi mesi. Il giocatore sembra promesso sposo della Juventus e la notizia arriva direttamente dalla Francia. Cronache di tradimento all’Inter. (Inter-News)

DALLA FRANCIA - Juventus, accordo verbale con Skriniar per gennaio: le ultime

Tuttavia, la situazione di Skriniar al PSG non è semplice da decifrare. Are il reparto arretrato: caratura internazionale, esperienza in competizioni di alto livello, leadership e una profonda conoscenza del calcio italiano, maturata durante i suoi anni all’Inter. (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli ha rivoluzionato la Juventus nella scorsa estate con 12 nuovi innesti, tra acquisti e promozioni dalla Next-Gen, per oltre 200 milioni di euro. Tuttavia, gli infortuni stanno mettendo a nudo una rosa ancora corta, soprattutto in attacco, dove l’assenza di Dusan Vlahovic pesa più per la mancanza di alternative che per la gravità dello stop. (SpazioJ)

Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più dal Paris Saint-Germain. Spesso schierato nell'undici titolare di Luis Enrique all'inizio della stagione, il 29enne ha poi subito un infortunio alla caviglia lo scorso gennaio. (Napoli Magazine)