Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo verbale con Skriniar per gennaio

Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo verbale con Skriniar per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più dal Paris Saint-Germain. Seguito dal club parigino fin dall’estate del 2022, l’ex difensore dell’Inter ha infine raggiunto Parigi, a parametro zero, un anno dopo. Spesso schierato nell'undici titolare di Luis Enrique all'inizio della stagione, il 29enne ha poi subito un infortunio alla caviglia lo scorso gennaio. Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì sera la Juventus affronterà una difficile trasferta di Champions League contro l'Aston Villa, ma Thiago Motta dovrà farlo senza pezzi illustri. Da Bremer alla possibile assenza di Vlahovic, passando per quelle di Cabal e (SpazioJ)

La Juventus avrebbe il sì di Milan Skriniar per gennaio. A rivelarlo è il portale francese FootMercato: il club bianconero, in cerca di un sostituto per Gleison Bremer, fuori fino al resto della stagione, ha deciso di puntare con decisione sullo slovacco che avrebbe dato il suo consenso al club torinese. (Fcinternews.it)

La Juventus, secondo indiscrezioni dalla Francia, sarebbe vicina al calciatore di proprietà del PSG che piace anche al Napoli. Milan Skriniar è stato messo tra i giocatori cedibili dalla dirigenza del PSG. (AreaNapoli.it)

Skriniar alla Juventus, dalla Francia: accordo verbale, ha già detto sì

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

I bianconeri hanno certamente bisogno di un difensore centrale in seguito all’infortunio di Bremer e quello di Cabal. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus si candida ad essere ancora una volta protagonista dopo esserlo stato in quella estiva. (Minuti Di Recupero)

Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juventus è stato chiaro: almeno un difensore è la priorità nel mercato di gennaio. “Manca qualcosa dietro e sicuramente qualcosa faremo – le sue dichiarazioni -. Dobbiamo stare attenti alle occasioni, gennaio non è un mercato facile ma vogliamo intervenire in difesa dove anche numericamente manca”. (CalcioMercato.it)