Calciomercato Juve, si avvicina il nuovo difensore? Tutti i dettagli in vista di gennaio: le ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo con Milan Skriniar Per sostituire Bremer, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato. (JMania)
Nella la sua seconda stagione a Parigi, lo slovacco è partito con migliori ambizioni. Ma Luis Enrique ovviamente ha idee diverse dalle sue - si legge sulla testata transalpina -. Dall'inizio di questa stagione Milan Škriniar ha giocato solo 381 minuti. (Tutto Juve)
Chi arriverà dal mercato per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal? Il tormentone di mercato di casa Juventus è partito ormai da tempo e anche da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già arrivata la conferma che è lì, nel reparto difensivo, che il club bianconero dovrà necessariamente intervenire. (Calciomercato.com)
Santi Aouna, scrive così: “Sono iniziati i colloqui tra il PSG e i bianconeri. Secondo quanto riportato dal giornalista Santi Aouna di Footmercato sul suo profilo X, Milan Skriniar avrebbe trovato un accordo verbale con la Juventus. (SportItalia.it)
Skriniar si è visto mettere in uscita dalla dirigenza del PSG: club italiani, inglesi e arabi, tra cui l'Al-Nassr, hanno espresso il desiderio di acquistare l'ex giocatore di Inter e Sampdoria. Calciomercato Juve: Giuntoli al lavoro per gennaio (CalcioNapoli24)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)