Skriniar alla Juventus, dalla Francia: accordo verbale, ha già detto sì

Skriniar alla Juventus, dalla Francia: accordo verbale, ha già detto sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa tra le parti, ecco cosa manca Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juventus è stato chiaro: almeno un difensore è la priorità nel mercato di gennaio. “Manca qualcosa dietro e sicuramente qualcosa faremo – le sue dichiarazioni -. Dobbiamo stare attenti alle occasioni, gennaio non è un mercato facile ma vogliamo intervenire in difesa dove anche numericamente manca”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime ore Footmercato ha svelato che il calciomercato Juve e Milan Skriniar avrebbero trovato un accordo verbale in vista di gennaio. I tifosi hanno commentato sui social questa notizia che ha diviso il popolo bianconero tra chi sostiene che sarebbe un rinforzo necessario visto gli infortuni e quei tifosi che non lo vorrebbero per una questione legata all’ingaggio e al suo passato all’Inter. (Juventus News 24)

Novità importanti sul futuro di Milan Skriniar dalla conferenza stampa odierna di Luis Enrique . Numeri che lo rendono tra i calciatori più chiacchierati in vista della sessione. (Tuttosport)

Spesso schierato nell'undici titolare di Luis Enrique all'inizio della stagione, il 29enne ha poi subito un infortunio alla caviglia lo scorso gennaio. Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. (Napoli Magazine)

Skriniar-Juventus, ultim’ora pochissimi minuti fa | News Calciomercato

Milan Skriniar ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus. E' la rumorosa indiscrezione di mercato lanciata dal sito specializzato francese, Footmercato. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli ha rivoluzionato la Juventus nella scorsa estate con 12 nuovi innesti, tra acquisti e promozioni dalla Next-Gen, per oltre 200 milioni di euro. Tuttavia, gli infortuni stanno mettendo a nudo una rosa ancora corta, soprattutto in attacco, dove l’assenza di Dusan Vlahovic pesa più per la mancanza di alternative che per la gravità dello stop. (SpazioJ)

Il calciomercato della Juventus sarà bollente già a gennaio Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri (Juvenews.eu)