DALLA FRANCIA - Juventus, accordo verbale con Skriniar per gennaio: le ultime

DALLA FRANCIA - Juventus, accordo verbale con Skriniar per gennaio: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più dal Paris Saint-Germain. Seguito dal club parigino fin dall’estate del 2022, l’ex difensore dell’Inter ha infine raggiunto Parigi, a parametro zero, un anno dopo. Spesso schierato nell'undici titolare di Luis Enrique all'inizio della stagione, il 29enne ha poi subito un infortunio alla caviglia lo scorso gennaio. Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG (TUTTO mercato WEB)

E; dato il suo consenso al trasferimento alla Juventus, con cui ci sarebbe un accordo verbale. Skriniar alla Juventus: trattativa con il Psg in corso L'ostacolo principale chiaramente riguarda convincere il Psg a cedere il giocatore a gennaio. (ilBianconero)

Che la Juventus voglia rinforzare la rosa è qualcosa di molto chiaro sin da questa estate. Ecco il motivo per cui Giuntoli sta monitorando decine di calciatori ed ecco perché già nel mese di gennaio, in casa Juve, potrebbero arrivare delle novità niente male. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, bomba dalla Francia: Skriniar ha deciso

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa tra le parti, ecco cosa manca (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo con Milan Skriniar Per sostituire Bremer, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato. (JMania)