Agente Meret: “Rinnovo con il Napoli? Ecco la priorità. Sull’Inter…”

Agente Meret: “Rinnovo con il Napoli? Ecco la priorità. Sull’Inter…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’agente di Alex Meret, Pastorello, ha fatto il punto sul rinnovo del proprio assistito con il Napoli e commentato le voci sull’Inter MERET AGENTE RINNOVO INTER – Sul rettangolo verde, tenta di chiudere la porta agli avversari, in qualità di custode del destino e del desiderio d’alta classifica del suo Napoli. In ambito contrattuale, al contrario, Alex Meret avrebbe spalancato dinnanzi alla possibilità di apporre la propria firma sul rinnovo con il club partenopeo a fronte del contratto in scadenza al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della Rai, dagli studi di 'Campania Sport' in onda su Canale 21, ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo di Meret. (CalcioNapoli24)

Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli Alex Meret, ha gettato acqua sul fuoco relativamente alle voci che vorrebbero l'Inter pronta a piombare sull'estremo friulano come free agent per la prossima stagione. (Fcinternews.it)

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)

ESCLUSIVO Pastorello: Meret tra rinnovo col Napoli e voci sull’Inter. Poi Lukaku, Bonny e Arthur

L’agente di Bonny ha parlato del futuro dell’attaccante del Parma, già accostato al Napoli in queste settimane come possibile rinforzo per Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo alcuni rumours il portiere ex Spal poteva essere una soluzione a parametro zero per il presidente nerazzurro Beppe Marotta che è sempre molto attento ai giocatori svincolati come testimoniato dai colpi della scorsa estate “Mehdi Taremi” e “Piotr Zielinski“, quest’ultimo arrivato proprio dal Napoli. (Passione Inter)

Il mercato non dorme mai, soprattutto nelle indiscrezioni che continuano a circolare febbrili. Perché in queste settimane si sta parlando parecchio di rinnovi, come quello di Alex Meret che per alcuni divide ma da tre anni è ormai titolare indiscusso del Napoli. (CalcioMercato.it)